L'occhio del drago
Leggere “L’occhio del drago” non è solo seguire le tracce disseminate qua e là di un giallo ben costruito, ma è anche scoprire un territorio ricco di arte e di storia, un territorio che il nostro autore conosce e, soprattutto, ama. È un giallo che rispetta la struttura più accreditata: enigmi da sciogliere, uno sviluppo fatto di indagini, indizi, piste da seguire, alibi da verificare, ipotesi coerenti. Non mancano i colpi di scena, abilmente introdotti dall’autore che lascia serpeggiare fra le righe una buona dose di suspense, realizzata con tecniche di coinvolgimento coerenti, flashback efficaci intesi a caricare di tensione la lettura che procede incalzata verso il finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it