L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi, come me, ama James Rollins, sa che cos’è la Sigma Force: una branca segreta della DARPA. Le donne e gli uomini della Delta Force sono impegnati in avventure che li portano in ogni parte del mondo e, in qualche modo, del tempo, perché i misteri che la Sigma Force risolve affondano sempre le radici nel passato. In questo romanzo addirittura ci si inoltra in universi paralleli. Come nei libri precedenti, anche con l’Occhio dell’inferno Rollins ci fa divertire e ci consente di migliorare la nostra conoscenza con le sue Note dell’Autore, in cui distingue tra realtà e finzione e l’abilità di Rollins è tale che spesso è difficile capire dove finisce l’una e inizia l’altra.
Nono episodio della serie sulla Sigma Force, ideata dalla fervida immaginazione di James Rollins: l'autore segue il solito stile narrativo, prendendo spunto da un evento storico per arrivare ai giorni nostri nei quali storia, scienza ed ipotesi fantascientifiche si mischiano in un unico filone. Se non avete ancora letto i capitoli precedenti, consiglio di farlo prima di passare a questo libro, che anche se leggibile singolarmente perderebbe parte del proprio significato se non ci si è già informati delle vicende dei protagonisti. Non manca ovviamente l'azione, con i protagonisti impegnati a scampare a nemici agguerriti e pericoli mortali; scene d'azione peraltro descritte da Rollins con la consueta maestria, anche se a volte con qualche eccesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore