Un occhio nero non è la fine del mondo - Ray G. Strobel - copertina
Un occhio nero non è la fine del mondo - Ray G. Strobel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un occhio nero non è la fine del mondo
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Succede di sentirsi giù, ma si può provare ad adottare una nuova prospettiva e concentrarsi su poche cose semplici, ma importanti. Come fanno i panda, che da sempre convivono con un occhio nero come se qualcuno li avesse riempiti di botte fin dalla nascita, eppure sono gli animali più dolci e simpatici del mondo. Si scoprirà che studiare i problemi da una diversa angolazione - a testa in giù stando a cavalcioni su un ramo, per esempio, o con un amico fidato - spesso aiuta a trovare una soluzione. E che, in definitiva, un occhio nero non è davvero la fine del mondo. Ray G. Strobel è il fondatore dello Strobel Marketing Group e, dopo la crisi di mezza età, ha deciso di inventare la "filosofia dei panda", riuscendo così a raggiungere la serenità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

61 p., ill. , Rilegato
9788838486326
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it