Davvero deludente per essere un film di Nuti
OcchioPinocchio
Brando della Valle è un banchiere a capo di un impero finanziario immenso al quale muore improvvisamente il fratello. I due si odiavano, e non avevano alcun rapporto da tempo. Al termine del funerale, Brando riceve dal proprio avvocato una lettera che suo fratello voleva gli fosse consegnata solo dopo la sua morte. È così che viene a conoscenza di avere un figlio, nato da un rapporto fugace con una cameriera: suo fratello sapeva di lui, ma pur di non fargli godere la gioia di una paternità tanto agognata, aveva tenuto Pinocchio, questo il suo nome, lontano da tutti, in un ospizio per anziani. Per Brando è arrivato il momento di conoscere suo figlio, e introdurlo nel mondo che conta. Ma questi sarà capace di adattarsi alla sua nuova vita?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:131 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Conversazione su OcchioPinocchio di Mario Canale - Trailer - Il Pinocchio abbandonato a cura di Elisa Baldini - Interviste a Giovanni Nuti, Giovanni Veronesi - Ugo Chiti e Maurizio Calvesi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
silpix 27 dicembre 2024Sconsigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it