Occultismo sano
Un saggio dell'esoterista inglese nella collana de I Blu della Caminata. Dion Fortune ci parla con parole semplici e chiare degli argomenti più controversi inerenti la Scienza Occulta: che cos’è l’occultismo? E ha esso veramente un valore? Quali sono le conseguenze del suo abuso? Quali parametri di valutazione dobbiamo tenere nell’orientarci nel suo mare magnum, tra karma, ricordi di vite passate, confraternite, maestri, profezie e quant’altro? Dion Fortune ci insegna che “l'occultismo è più di una scienza o di una filosofia; è una religione, e i suoi segreti non vengono penetrati solo dallo studio, ma dalla dedizione. Esso non è una ricerca per chi è instabile, per chi non sa cosa va cercando, e per chi è credulone. Tre cose sono necessarie per la sua pratica sicura: una fede spirituale viva, una mente di alto livello, e una solida conoscenza della psicologia della mente subconscia.”
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it