Niklas Paschburg ha solo 23 anni, ma sa come incantare e stregare con melodie e note; suoni ipnotici e un'atmosfera cinematica, un crescendo intenso e un sapore pop che si muove e affascina. Il suo album di debutto “Oceanic” è un viaggio pieno di malinconia ed energia; dodici brani strumentali tra musica neoclassica, ambient ed elettronica ispirati alla natura. Registrato sulle coste del Mar Baltico, Paschburg descrive questo periodo come un’esperienza decisiva. Influenzato da Nils Frahm, Ólafur Arnalds e Hauschka, Niklas ha cercato, per il suo primo, di fare qualcosa di diverso, incanalandosi tra piano, musica classica ed elettronica, con un forte accento pop. Il risultato è una colonna sonora immaginaria di un paesaggio oceanico con echi di Bonobo e Kiasmos per quanto riguarda le influenze elettroniche, e di Bon Iver per la parte melodice e più squisitamente pop. Coprodotto e mixato insieme a Gijs van Klooster. In “Oceanic, i colori e le dinamiche si fondono con un suono nostalgico, dolce e delicato e con progressioni energiche e toccanti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it