L'oceano del sole nero. La trilogia del sole nero. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Il seguito di Il cavaliere del sole nero, secondo volume dell’acclamata Trilogia del sole nero, pietra miliare del genere fantastico e ora ripubblicato nell’accurata traduzione di Annarita Guarnieri.
«Un’affascinante epopea ibrida con un’ambientazione da fantascienza e una trama fantasy: per sopravvivere, l’umanità deve combattere il fae nemico del pianeta Erna, una sorta di magia malvagia, per non parlare dei nativi felini, degli stregoni umani, dei demoni e così via.» - Kirkus Reviews
«Friedman ha mostrato una crescita costante nel corso degli anni e il susseguirsi di dettagli ben studiati continua a dare vita ai suoi mondi e ai suoi personaggi in modo eccellente.» - Roland J. Green
Determinati a sconfiggere un essere malvagio che minaccia l’essenza stessa dello spirito umano, due nemici assoluti non avranno altra scelta se non quella di unire le forze. Sono il prete-guerriero Damien Vryce, pronto a sacrificare tutto per il progresso dell’umanità, e Gerald Tarrant, uno stregone che è sopravvissuto per innumerevoli secoli grazie alla sua completa sottomissione alle forze del male. Accompagnati da Hesseth, una donna della specie nativa del pianeta Erna, si accingono ad attraversare il più grande oceano del loro mondo, l’Oceano di Novatlantide, dominato da vulcani attivi e pericoli legati al fae, una terribile forza della natura in grado di evocare le mostruosità che si celano nelle profondità dei nostri incubi. Una missione che cambierà per sempre le loro vite. Fondendo fantascienza e fantasy come succede per la saga Star Wars, il secondo libro della Trilogia del sole nero, L’oceano del sole nero, prosegue l’oscuro racconto di un mondo alieno in cui gli incubi diventano realtà e conferma la reputazione di Celia S. Friedman come narratrice innovativa e di talento.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it