Oceans of the Moon
Edizione in vinile
Il ritorno di un genio ! L'uomo che ha riportato la space age alla più brutale forma primitivismo, distillando momenti di anthemico punk progressivo in orbita Chrome/Hakwind. Parliamo ovviamente di Rick Pelletier (Six Finger Satellite, Landed, La Machine), vero e proprio antagonista della scena alternative americana. Il nuovo progetto per Castle Face è un omaggio a quel sorprendente e schizoide passato, un vero esempio di space-garage dall'universo adiacente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it