Octopus
Quella del duo pianistico è un'arte complessa dove solo i grandi riescono a distinguersi. Quattro mani, venti dita, su un totale di centosettantasei tasti sono un discreto materiale da gestire. Kris Davis e Craig Taborn sono indubbiamente due fra i più importanti pianisti di oggi e va da sé che in questo lavoro dimostrino immense capacità di elaborazione di questa arte. Secondo il Village Voice pochi altri pianisti hanno saputo interagire con tanta libertà, grazia e abbandono, mentre il Wall Street Journal evidenzia il potere di elevazione del linguaggio jazzistico oltre i limiti dell'astrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it