Odd Love (White Vinyl)
Inizialmente provenienti dalla scena hardcore fai da te, i Coilguns hanno da allora creato il loro personalissimo mix di punk e noise-rock estatico. La storia della band è profondamente legata allo sviluppo dell'etichetta del chitarrista Jona Nido, la Humus Records, che ora raccoglie fino a 150 uscite di artisti svizzeri di tutti gli orizzonti sonori. Sebbene i loro ultimi due album siano stati autoprodotti, progettati e mixati al 100% dai membri della band, i Coilguns si sono recati nell'estate del 2022 all'Oceansound Recordings di fine mondo in Norvegia con il produttore Scott Evans per registrare il loro quarto album in studio, che è stato poi mixato dal produttore candidato ai Grammy Tom Dalgety. La band è nota per le sue esibizioni dal vivo crude, senza compromessi ed euforiche, al servizio orgoglioso dei freak danzanti e degli strambi che fanno crowd-surfing.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it