Ode to Acts of Murder
Ritornano i Deinonychus, la Band del polistrumentista tedesco Marco Kehren ed una delle più controverse della scena Black Metal europea! Dopo ben 10 anni di silenzio, il gruppo dà alle stampe questo suo ottavo album, dove suonano Steve Wolz (ex- Bethlehem, Imperia) e Markus Stock (Empyrium, The Vision Bleak). Un lavoro di Suicidal Doom Black Metal infestato di omicidio, vendetta e suicido, malato, morboso ed estremo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it