Odi ed epodi
Introduzione, scelta e commento a cura di Alberto Mocchino. Copertina con tagli, piegature e generale imbrunimento del tempo. Al piatto anteriore troviamo le iniziali scitte a penna. Macchie e fioriture sui tagli, imbruniti dal tempo. Si possono notare fioriture ai risguardi e all'occhiello, dove ci sono anche scritte a penna. La legatura è lenta, non mancano pagine ma alcune risultano parzialmente sciolte. Scorrendo le pagine si notano alcune macchioline di umidità. Completano il volume 16 tavole fuori testo in bianco e nero. Numero di pagine 386.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it