L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ad oggi uno dei migliori fumetti che abbia mai letto, storia simpatica ma fighissima, colori vibranti d bei disegni lo rendono un super fumetto!
Se immaginate Favolandia come un luogo idilliaco e fantastico, avete immaginato male! In questo violento e adorabile volume si parla di Gert, bambina di sei anni, ma solo nell'aspetto! Gert è finita a Favolandia quando era piccola e doveva andarsene trovando una chiave. Gli anni passano, Gert combina un sacco di guai, lasciando dietro di sé morte e distruzione, ma della chiave che doveva riportarla nel mondo reale nessuna traccia! Un altro coloratissimo volume di Skottie Young assolutamente imperdibile!
Skottie Young ha qualcosa di magico nel suo tratto: riesca ad intrappolare l'essenza di un personaggio in una sola espressione e caricarlo di un'essenza reale grazie a colori vividi e brillanti. In quest'ultimo lavoro, ritroviamo la piccola Geltrude rinchiusa, da ormai troppo tempo, in un mondo fiabesco che non le appartiene più...causandogli un certo istinto di "ira e rabbia". E' decisamente una narrativa violenta, seppur falsamente addolcita dai colori sfavillanti impiegati, che ci regalano un qualcosa che esce dai classici schemi fumettistici, seppur con una trama non del tutto originale: si capovolge una realtà "classica", per farne evince una nuova dai tratti ironici e burrascosi. Il tutto è ancor più apprezzabile dal formato con il cartonato rigido, che ne giustifica (solo in parte) il costo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore