Odissea sentimentale
Racconti dove il sentimento e la vita vissuta prendono forma in ricordi universali. Nessuno dei personaggi raffigurati nella presente "Odissea sentimentale" è mai esistito. Il narratore ha lavorato di fantasia sulla base di episodi che gli sono stati riferiti da altre persone, e della cui veridicità egli non ha ritenuto necessario farsi carico. Quanto ai luoghi e agli scenari dei vari racconti, l'autore a volte se li è inventati, a volte li ha trasfigurati, a volte invece quasi fotografati; in tutti i casi gli sono sembrati adatti ad inquadrare le vicende narrate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it