Odze Odze
Jagger Botchway è noto per il suo lavoro al fianco della formazione Hedzoleh Soundz e del noto trombettista Hugh Masekela. Jagger è stato anche forza motrice dietro al capolavoro afro-funk ghanese 'Moving World' a firma Kelenkye Band. Nel 2012 il nostro unitamente a Deano Sounds e a Frank Gossner di Voodoo Funk lavora a nuovo materiale con un approccio invero modernista. Percussioni, chitarre indebitate con lo stile highlife e sintetizzatori futuristici che sposano una vocalità tipicamente africana. Cultures Of Soul aggiunge spezie chiamando in causa per una sere di remix il berlinese Africaine 808, il mancuniano Ruf Dug, lo svizzero Alma Negra ed il newyorkse Names You Can Trust. Un'operazione di grande valore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it