Oedipe à Colone
Allestita a Versailles nel 1786 l’Oedipe rappresenta il coronamento della carriera francese di Sacchini, sebbene rappresentata postuma. Il gradimento fu tale che godette di 583 rappresentazioni a Parigi fra il 1787 e il 1844. La presente edizione ha un eccellente cast vocale e il bellissimo suono del gruppo Opera Lafayette, che ha recentemente inciso per Naxos L’Orfeo di Gluck (660185-86).Nato negli Stati Uniti in una famiglia dalle forti tradizioni musicali, nel 1995 Ryan Brown ha fondato l’Opera Lafayette, una compagnia operistica con sede a Washington, con la quale si dedica con passione al repertorio del Sei-Settecento francese.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it