Of Kingdom and Crown (Digipack)
I Machine Head tornano con un nuovo album in studio dal titolo “Øf Kingdøm and Crøwn” in uscita il 26 agosto su etichetta Nuclear Blast/Imperium Recordings. Come annunciato dalla band, il successore di “Catharsis” è un concept album di tredici tracce ambientato in un futuro distopico e catastrofico. In una terra desolata il cui cielo si è tinto di rosso sangue, si narrano le storie intrecciate di due personaggi principali, Ares ed Eros. “Grazie ai miei due figli adolescenti - ha detto Robb Flynn - la mia famiglia è diventata letteralmente ossessionata dalla serie giapponese “L'attacco dei giganti”. La trama del nuovo album è in parte ispirata dalla serie, soprattutto per quanto riguarda il fatto che nell'anime non c'è un personaggio opposto ad uno cattivo: entrambi sono convinti di fare il giusto, ma entrambi stanno perpetrando atti di atrocità e tremenda cattiveria”. Il nuovo, epico, concept album firmato Machine Head sarà disponibile in formato CD dal 26 agosto, in formato 2 LP a partire dal 25 novembre 2022.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it