The Official Box Set vol.1 1976-1980
Edizione in Box cartonato delle dimensioni CD con 6 CD con copertina Slim di cartone e libretto di 16 pagine!
Riot è una delle più grandi band americane del genere Hard & Heavy!
Formati nel 1975 a New York dal chitarrista Mark Reale, i Riot hanno avuto una storia avventurosa, fatta di tanti cambi di musicisti e case discografiche, tour mondiali, apparizione al primo Monster of Rock Festival a Castle Donington e tanti album di grande valore.
L’ etichetta inglese Hear No Evil Recordings, specializzata in ristampe speciali di album Hard & Heavy, pubblica questo primo volume di una serie di box dedicate alla band, con materiale d’archivio appartenente alla famiglia dello scomparso leader Mark Reale.
Dentro “The Official Bootleg Box Set Volume 1 – 1976-1980” troverete ben 6 CD con 7 concerti, alcuni completi ed alcuni parziali, suonati dalla band nel periodo citato nel titolo, quello che comprende gli inizi con un repertorio di brani originali ma anche di tante cover, e quelli relativi agli album “Rock City” (1977) e “Narita” (1979). La qualità delle registrazioni non è eccelsa ma l’importanza del documento lo rende indispensabile per i fan della band!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it