The Offset: Spectacles
Compresso, autonomo e sfacciatamente unico, ogni canzone degli Offset: Spectacles colpisce come un breve, acuto shock. La chitarra percussiva e l'organo raschiano la superficie del timpano sinistro e il basso colpisce come una combinazione di un sintetizzatore e un bongo. Preparati a essere tormentato dai fantasmi dei poeti cantonesi e dal re di Kowloon. Potete tracciare una linea retta dal luogo di nascita degli Offsets a Hong Kong al luogo del loro esilio autoimposto a Pechino, c'è una connessione tra la loro musica e i Velvet Underground, proprio da qualche parte lungo il loro viaggio in treno di 24 ore. Gli assoli dell'oscillatore vengono reinterpretati per la chitarra, il blues di Bo Diddley viene suonato senza batteria, con solo un ritmo fantasma per la compagnia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it