Se vi state approcciando a zerocalcare per la prima volta, iniziare da qui potrebbe essere una bella scelta.. E' qui che abbiamo iniziato a conoscerlo ed amarlo tutti, quando pubblicava un lunedì su due una striscia di fumetto, ognuna più bella della precedente. Bello che siano state preservate dall'oblio di internet.
Ogni maledetto lunedì su due. Nuova ediz.
Ogni maledetto lunedì su due era la fotografia di un momento nella vita di un fumettista, ma ora è il ricordo di una maturazione intellettuale e umana all’insegna del rosico più spudorato.
Questo libro è stato la prima raccolta di storie del blog di Zerocalcare, ma negli anni è diventato molto di più, e ora è considerato una parte fondamentale del suo catalogo. La lunga storia a colori che punteggia i capitoli della raccolta è stata la prima presa di coscienza lunga sul percorso, umano, politico e artistico, dell'autore nella sua età adulta. Ogni maledetto lunedì su due era la fotografia di un momento nella vita di un fumettista, ma ora è il ricordo di una maturazione intellettuale e umana all'insegna del rosico più spudorato. La nuova edizione cartonata ha una prefazione degli editori e la copertina è stata ricolorata da Alberto Madrigal.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 giugno 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Wifi 12 giugno 2025Imperdibile
-
simone 12 gennaio 2025
Una raccolta di striscie dove troviamo la goliardia del linguaggio romanesco che va a descrivere e raccontare le nevrosi, i problemi grandi e piccoli che nell'adolescenza ci ha portati ad essere i trentenni di oggi.
-
Paolo 04 gennaio 2025
Molto consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it