Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Ogni nostro segreto. L'amore è un gioco pericoloso

Recensioni: 5/5
Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua vita. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all’amore. Mai. Per nessun motivo al mondo.

«L'ultimo indimenticabile capitolo della serie Oltre i limiti, sexy e affascinante, come sempre.» - RT Book Review

"Non riuscivo a respirare. Logan era innamorato di me. Di me. E conosceva tutti i miei segreti più sporchi. Non solo quelli un po' impolverati. Proprio quelli più fangosi. Segreti così incrostati che si erano cementati nella mia anima. Sapeva tutte quelle cose, e comunque mi amava. «Le persone non mi amano» sussurrai. Mi temevano. Mi lasciavano. Mi odiavano. Mi usavano. Ma l'amore? «Io sì» mormorò Logan. Il cuore mi batteva all'impazzata. «Le persone normali non mi amano.» A lui scappò una specie di sorrisetto. «Meno male che io sono pazzo.»

Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che - per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono - non può abbandonare. Nei sobborghi di Louisville, Abby spaccia droga e ogni giorno si convince che non c'è altra scelta per lei, e che non le importa di niente e di nessuno. Ma a Logan importa di lei. Logan. Il ragazzo bello e dannato che farebbe di tutto per essere più di un amico per Abby. Eppure, quanto più i due si avvicinano, tanto più una fitta coltre di segreti li allontana. Segreti che, se svelati, potrebbero mettere fine a quel che sta nascendo tra loro.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore