Oiseaux De Passage
Abbagliante regina della notte, intensamente commovente in Lucia di Lammermoor e La sonnambula, Natalie Dessay ha lasciato il segno anche nelle vesti di Olympia, Manon, Musetta e Cleopatra.
Dopo la formazione all’Atelier Lyrique dell’Opéra National de Paris e una brillante carriera internazionale nel mondo dell’opera, ha scelto di dedicarsi al teatro di prosa, alla chanson e al repertorio da camera.
Il duo fondato nel 2011 con il pianista Philippe Cassard ha tenuto centotrentacinque recital in tutto il mondo, reinventando il concerto vocale come momento unico di espressione, immedesimazione e condivisione emotiva.
A dieci anni dalla sua ultima apparizione all’Opéra Bastille (La Fille du régiment), Natalie Dessay ha scelto di dare il suo addio alle scene il 31 marzo 2025 sul palcoscenico del Palais Garnier.
Questo album segna l’ultima tappa dell’indimenticabile duo, e celebra degnamente il sessantesimo compleanno di uno dei più grandi soprano della sua generazione.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it