Olocausto - Alfredo Oriani - ebook
Olocausto - Alfredo Oriani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Olocausto
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un viaggio nell'abisso dell'anima umana che non lascerà indifferenti. In "Olocausto", Alfredo Oriani ci trascina in un mondo dove la disperazione e la speranza si intrecciano in un racconto potente e indimenticabile. Attraverso una narrazione avvincente, Oriani esplora le profondità della condizione umana, mettendo a nudo le fragilità e le forze che ci definiscono. Temi unici come la lotta interiore, la redenzione e la ricerca di significato si fondono in un'opera che sfida le convenzioni letterarie. L'originalità di Oriani risiede nella sua capacità di intrecciare storie personali con eventi storici, creando un mosaico di emozioni e riflessioni che risuonano profondamente. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile evocativo e la profondità psicologica dei personaggi, che hanno valso all'autore numerosi riconoscimenti e premi. La prosa di Oriani è un'esperienza sensoriale che cattura l'immaginazione e stimola la mente. Questo libro è destinato a un pubblico che ama le storie intense e riflessive, che non teme di confrontarsi con le grandi domande dell'esistenza e che apprezza la letteratura di qualità. Non perdere l'opportunità di immergerti in un capolavoro che ti farà vedere il mondo con occhi nuovi. Acquista "Olocausto" di Alfredo Oriani e lasciati ispirare da una lettura che cambierà il tuo modo di pensare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017913

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Oriani

Alfredo Oriani

1852, Faenza

Alfredo Oriani è stato uno scrittore italiano. Nato da una famiglia di aristocratici di campagna, si laureò in giurisprudenza e condusse un’esistenza assai ritirata. Esordì con le Memorie inutili (1875), autobiografia a tinte byroniane; nel giro di un quinquennio, pubblicò Al di là (1877), storia di una relazione amorosa tra due donne, il volume di racconti Gramigna (1879), il romanzo a tesi No (1881), le quattro novelle di Quartetto (1883): opere che gli valsero la fama di scrittore osceno. Intanto la tumultuosa ricerca di O. si spostava dalla narrativa al pamphlet e al saggio storico-politico: con Matrimonio (1886) prendeva posizione contro La questione del divorzio (1880) di A. Dumas figlio e contro il disegno di legge sul divorzio presentato da...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows