Oltre il colore
"Oltre il colore" è un viaggio nelle gallerie d’arte contemporanea di Firenze e dintorni e tra gli artisti che le hanno popolate. È un viaggio che ci permette di essere, per il breve tempo della lettura, dentro il percorso individuale e artistico di ognuno di loro. Il desiderio di Angela Rosi è quello di destare curiosità, poiché l’Arte è un’apertura verso un oltre fisico, mentale e spirituale dove i contorni si sfumano e le diversità diventano ricchezza e incontro. Il linguaggio, volutamente semplice, vuole diffondere, comunicare e creare Arte perché l’Arte non ha confini: arriva a tutti ed è l’essenza stessa della libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it