Oltre l'immagine. Politiche culturali nei territori visivi
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: leggermente logorata ai bordi pagine: Buone note:.
Invece che accettare l'idea affascinante quanto comune per cui i nuovi media semplicemente si starebbero sostituendo alla realtà, Kevin Robins li analizza dettagliatamente dal punto di vista sociologico per individuare le forze e gli eventi che ne hanno condizionato la nascita e l'evoluzione. Chiedendosi quali tensioni siano all'origine delle fantasie utopiche del ciberspazio, le realtà alternative e le comunità virtuali, proponendo un approccio critico verso la tecnocultura dominante, egli dimostra come dietro ai modi con cui entriamo in relazione con le tecnologie dell'immagine vi siano precisi orientamenti politici e culturali che rispecchiano l'ordine sociale dominante.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it