Volantino cm 26,5 x 51,5, stampato solo al recto. Raro documento. Accorata esaltazione dell'impresa fiumana rapportata alla pavida e corrotta italietta di Nitti: < Così questi signori di fronte al fatto storico gigantesco di una città che sfida due Continenti e d'un manipolo che si ribella - e vittoriosamente - ai terribili Dei radunati a Parigi, scoprivano che il problema principe (...) non fosse già di sapere quale influenza l'avvenimento avrebbe sull'Europa di domani, e quale direttiva se ne potesse trarre per scuotere dalle spalle d'Italia il mantello soffocante della corrotta e danarosa egemonia altrui; bensì di cavillare sul rigido 'limite' della legalità formale >.
Venditore:
Informazioni:
Volantino cm 26,5 x 51,5, stampato solo al recto. Raro documento. Accorata esaltazione dell'impresa fiumana rapportata alla pavida e corrotta italietta di Nitti: .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it