Eminente studioso inglese di astrofisica, non lontano dalle posizioni culturali di Stephen Hawking, Percy Seymour sviluppa in questo libro - dove il rigore scientifico è unito a un'esposizione piacevole e comprensibile a tutti - la propria teoria cosmologica, messa a punto dopo anni di ricerche su tutto ciò che è inaccessibile ai sensi dell'uomo e ai suoi strumenti. Una formulazione che, tra l'altro apre una nuova prospettiva sui fenomeni cosiddetti paranormali, consentendo di illustrare, per esempio, l'influsso dei pianeti sulla personalità degli individui, spiegare i casi di telepatia e chiaroveggenza, giustificare addirittura l'apparizione dei "fantasmi".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it