Oltre la siepe
Oltre la siepe, oltre il muro dell'indifferenza, oltre le mura di cinta, oltre il dolore, oltre la disperazione, oltre cosa c'è? Me lo sono chiesta tante volte. Anche da piccola chiedevo a mio padre: "Papà ma oltre questa strada cosa c'è, quando finisce dove si va a finire, quando uno muore dove va?" E continuo a chiedermelo convinta che queste barriere che molte volte ci creiamo da soli bisogna in qualche modo superarle trovando una spinta per oltrepassare gli ostacoli. Le barriere si ergono davanti a noi impedendoci di vedere oltre, di perdonare, di scoprire, di mettersi in gioco, di sbagliare, di provare, di vivere. Ecco che i personaggi dei vari racconti in qualche modo spiegano come fare attraversando momenti di crisi, cadendo e rialzandosi
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it