Oltre la soglia
Quando Ambra, una giovane donna milanese, inizia a vivere incubi e visioni inspiegabili, la sua vita ordinaria si incrina. In un viaggio interiore che attraversa tempo e spazio, realtà e sogno, Ambra sarà guidata da forze invisibili a scoprire un mondo dove tutto è connesso: l’amore, la perdita, il destino. Oltre la soglia è un romanzo che intreccia vita quotidiana e dimensione spirituale, portando il lettore a chiedersi quanto di ciò che viviamo appartenga davvero solo a questa vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it