Oltre le vette
Henry Nichols, affermato e potente manager, vive da tempo una profonda crisi esistenziale che lo ha travolto dopo la tragica fine di un grande amore: quello vissuto con Yumi, l’affascinante artista conosciuta a Parigi, della quale custodisce un ricordo costante. Durante una vacanza natalizia in compagnia di amici, nella casa sui monti abruzzesi, grazie anche a una strana fatalità, Henry ripercorre con la memoria i momenti più intensi di quella meravigliosa storia, provandone un dolore talmente intenso da portarlo in uno stato quasi allucinatorio. La notte di Natale, spinto da un impulso incontrollabile, si lancerà alla disperata ricerca di qualcosa che gli ottenebra la mente, trascinandolo verso l’ignoto. Ma un evento improvviso arriverà a stravolgere la situazione; e sarà per lui il momento della verità, quello in cui finalmente riuscirà a comprendere non solo il significato profondo della storia indimenticabile che ha vissuto, ma anche la necessità di una riconciliazione con se stesso e con il proprio passato, che tornerà nel più imprevedibile dei modi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it