Non l'opera migliore di Gaiman che abbia letto, ma nel complesso è una storia piacevole che si fa seguire
Olympia. Gli eterni
Trent’anni dopo la loro creazione per mano di Jack Kirby, le superstar del fumetto Neil Gaiman e John Romita Jr. ci presentano una nuova miniserie degli Eterni! Gli Eterni si stanno risvegliando, uno a uno, da uno strano sogno, e si accorgono di essere molto di più di normali esseri umani. C’è poco tempo per riflettere su ciò che è accaduto, perché presto si ritroveranno. [Contiene Eternals (2006) #1-7]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alepoz 27 giugno 2022
-
Fabio Filippi 17 maggio 2018
Miniserie scritta dal maestro Neil Gaiman sugli Eterni, personaggi Marvel inventati dal leggendario Jack Kirby. Splendida storia dai toni maturi che rispetta le caratteristiche delle storie originarie. Gaiman si fa apprezzare per la profondità dei dialoghi perfetti per lo stile del maestro Romita Juniro, vero maestro del genere sui supereroi. Consigliatissimo a tutti coloro che cercano una storia Marvel bella ma con personaggi particolari.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows