14 tavole in bianco e nero
Uno dei tre album di Guttuso appartenenti alla cartella "Renato Guttuso. Tre album omaggio a: Morandi 1965, Picasso 1965, de Chirico 1977"
Cm 24x35. pp. 28 non numerate. . Molto buono (Very Good). . Edizione di 1000 esemplari (Edition of 1000 copies). ."Questi album sono nati spontaneamente, in tempi diversi [...] Tre quaderni di "riflessioni disegnate" su tre artisti, assai diversi tra loro, cho ho amato ed amo, per ragioni diverse. Io non sono tra coloro che per amare Piero della Francesca hanno bisogno di dire male di Tiziano, o che per dir bene di Coubert hanno bisogno di insultare Van Gogh." Renato Guttuso
Venditore:
Informazioni:
<p>14 tavole in bianco e nero</p> <p>Uno dei tre album di Guttuso appartenenti alla cartella "Renato Guttuso. Tre album omaggio a: Morandi 1965, Picasso 1965, de Chirico 1977"</p> Cm 24x35. pp. 28 non numerate. . Molto buono (Very Good). . Edizione di 1000 esemplari (Edition of 1000 copies). . <p><em>"Questi album sono nati spontaneamente, in tempi diversi [...] Tre quaderni di "riflessioni disegnate" su tre artisti, assai diversi tra loro, cho ho amato ed amo, per ragioni diverse. Io non sono tra coloro che per amare Piero della Francesca hanno bisogno di dire male di Tiziano, o che per dir bene di Coubert hanno bisogno di insultare Van Gogh." Renato Guttuso</em></p>
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it