Omaha
Simon Rudston-Brown e Melinda Kirwin, alias FALLS: un sodalizio che dall’Australia approda alla storica etichetta Verve. Una coppia di cantautori già acclamata in patria si presenta con un album prodotto (e registrato) da Mike Mogis. I due dividono il ruolo di cantanti e autori, con la complicità degli arrangiamenti firmati da Tony Buchen. Già sulla stessa scena di gruppi come The Lumineers e gli Of Monsters and Men, si sono esibiti anche in occasione di celebri festival (SXSW, Sundance Film Festival, The Americana Music Festival, Austin City Limits e altri).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it