L'ombra dell'addio
Luciana come luce. Luce della ragione e luce della follia. Del bene e del male. Luciana ha un sogno: vivere la propria vita nel Bello, strappandola, attimo dopo attimo, a tutto il brutto che la circonda. Luciana ha una figlia, che ha chiamato Laura in onore del suo amato Petrarca, e che coltiva come un fiorellino di campo, fragile e luminoso. E infine Luciana ha un amore, che non vede da sette lunghissimi anni, e che sta per riaffacciarsi nella sua vita. Che fare? Nello spazio di un solo, intensissimo giorno, Luciana dovrà dare un senso alla sua esistenza. Dovrà decidere - almeno per una volta - il proprio Destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it