L' ombra della luce
Una strana coppia arriva all'improvviso in paese, due forestieri: lui un gentiluomo garbato e solitario, lei, una giovane donna che emana dal corpo uno strano e inquietante alone di luce. Il loro ingresso in un'abitazione, ritenuta infestata da anime dannate, accresce un senso di naturale diffidenza che si traduce, in breve tempo, in un angosciante terrore che scatena paure ancestrali e inconfessate, accresciute da avvenimenti avvolti nel mistero più profondo, storie che si intrecciano ad altre storie poco spiegabili per una semplice lettura razionale e illuminista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it