L'ombra della luna
Dafne è arrivata al punto di non ritorno e con lei anche chi la circonda. L'oscurità, come una morsa, affonda i suoi denti costringendo ancora una volta i nostri protagonisti a tirare fuori la propria grinta e lasciare andare le redini della propria umanità. L'amore, però, come una piccola e inestinguibile fiamma, divampa, inarrestabile, combattendo anch'essa in cerca dell'eternità. L'amore rende immortali… ma richiede sempre un prezzo. Saranno disposti a pagarlo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it