L'ombra nell'angolo. E altre storie del mistero
In questa antologia del brivido incontriamo due autrici, Edith Nesbit e Frances Hodgson Burnett, celebri per le loro storie per ragazzi ma ancora poco note nelle vesti di indagatrici degli abissi. Accanto a loro, i racconti più conturbanti di Mary Elizabeth Braddon, Marie Corelli e May Sinclair. Con i racconti di: Mary Elizabeth Braddon, Marie Corelli, Edith Nesbit, Frances Hodgson Burnett, May Sinclair.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it