Ombre - Antonio Annunziata - ebook
Ombre - Antonio Annunziata - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ombre
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Andrea Bonfiglio, professore, giornalista, noto sceneggiatore ha settantadue anni quando fa ritorno a “Portopozzo” sulla costa sud occidentale della Sardegna. Aveva diciassette anni quando fu allontanato dalla casa paterna per punizione dato che assieme ai tre cugini più grandi aveva commesso un atto “abominevole”. La vecchia villa è ormai disabitata, i genitori, le tre zie (sorelle della madre) e i tre cugini sono morti o sono andati a vivere lontano e di loro non ha più traccia. In Paese ritrova la vecchia governante Angelina, ed Ester che è stato il suo primo amore. Torna ad abitare in quella casa, e immancabilmente tornano a galla i ricordi di quel tempo passato che aveva creduto di aver dimenticato, e che volutamente aveva abbandonato in un cassetto remoto della sua memoria per autodifesa. Fintanto che è giorno e c’è luce Andrea vive una vita tranquilla, ricordando fatti piacevoli. Ama la cucina di Peppe che ha una trattoria vicino al mare. Assaporando le sue specialità dimentica le pene e le paure. Ma appena cala l’oscurità della notte viene assalito dalla “sua” angoscia che si trasforma in “ombre”. Se si conosce il bene sai conoscere il male; e se hai fatto del male prima o poi i sensi di colpa ti soffocheranno e le “ombre” che sono dentro di te saranno liberate.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892637627

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows