Omni (Red Edition)
L'artista britannico Douglas Dare annuncia l'uscita del suo quarto album Omni. Visto dallo stesso Douglas come un'audace rinascita e un abbraccio all'elettronica, Omni è allo stesso tempo un disco pulsante, avanguardista, queer, oscuro e cinematografico, impregnato di un amore per la cultura rave e di un senso di narrazione impavido e profondamente evocativo. Ma il quarto album di Douglas, Omni, è un nuovo risveglio. Incoraggiato dal fondatore di Erased Tapes Robert Raths, ha deciso di abbandonare gli strumenti acustici, in particolare il pianoforte con cui è cresciuto, per passare a sintetizzatori e drum machinePer Douglas, Omni è la riconciliazione di tutti i diversi lati di sé: il cantautore, il raver, l'amante, l'osservatore. È un disco estremamente queer: seducente, sexy, lussurioso, svincolato dai confini del genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it