On line diseases neoplasms
Obiettivo dell’opera On line disease neoplasms (in linea, malattie neoplasie) è illustrare terapie idonee per una migliore qualità di vita, longeva e inserita nel tessuto sociale. L’autrice ci parla delle ricerche sulle neoplasie sistemiche, che attualmente sono oggetto di studio per molti scienziati. Puntualizza inoltre l’importanza della prevenzione, di un corretto stile di vita, della prevenzione (test, screening, anticorpi monoclonali specifici, tailored, medicine personalizzate ecc.) sia per la longevità della persona sia per la partecipazione alla vita sociale, auspicando che nel futuro, attraverso i progressi scientifici, si possano individuare le terapie più idonee alle varie neoplasie sistemiche. Ricorda inoltre che il mondo globalizzato richiede un’azione comune, come è avvenuto con la pandemia da Covid-19, e che la solidarietà rappresenta la vera “sfida del futuro”. Maria Paola Sozio, dopo la laurea in Architettura e un’esperienza come insegnante di Tecnologia delle costruzioni e disegno tecnico presso l’Istituto Geometri “Levi” di Seregno (MB), si è interessata al settore medico-assistenziale, conseguendo i titoli professionali O.S.S. e Assistente familiare. Inoltre, ha collaborato nella Croce Rossa, nella Protezione Civile, A.V.U.L.S.S. e attualmente come volontaria in ospedale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows