On the dark side. La resa dei conti
Romanzo giallo dai forti tratti polizieschi, ambientato fra Dallas e Sud America, sviluppa la trama attorno al presunto furto di un'eredità. I protagonisti - l'avvocato Jeronimo Comino e l'investigatore Philip Morris - sono chiamati a sciogliere una fitta rete di intrighi e complotti. Rodney Campbell, cliente di Jeronimo, ha infatti il sospetto che l'eredità delle parenti Barbara e Lynn sia stata in parte trafugata e che qualcuno abbia manovrato furtivamente per approfittarsene... La prosa dell'autore, di cui sorprendono soprattutto gli accattivanti dialoghi, non tarderà a mostrare tutta l'abilità e l'astuzia degli investigatori, i quali in certa misura fanno riaffiorare alla memoria la brillantezza delle deduzioni e dei ragionamenti di uno Sherlock Holmes o di un Maigret. - See more at: http://www.cdse.it/index.php?id=743#sthash.b1jyIpCf.dpuf
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows