Once Upon a Time
Dopo un album dedicato a Beethoven, Michel Dalberto ritorna nel mondo di Liszt, con la Sonata in si minore che rappresenta il fulcro del suo nuovo disco. Il compositore era un visionario, ma anche un prodigioso narratore e l’interpretazione del pianista francese ne rivela la trama sonora esaltando appieno il formidabile e spettacolare virtuosismo dei quattro Études d’exécution transcendante e la profondità poetica della Vallée d’Obermann. Questa registrazione è stata realizzata su uno splendido pianoforte Carl Bechstein nell’auditorium della Fondation Louis Vuitton di Parigi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it