L' onda dei ricordi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
"È una raccolta di poesie scritta dall'autrice tra il 1973 ed il 2008. In essa si cerca di creare immagini e di comunicare emozioni con un linguaggio musicale e facilmente leggibile. Il tentativo è quello di coinvolgere il lettore tramite una comunicazione a livello emotivo senza tuttavia abdicare alla rigorosità dei concetti espressi ne alla precisione ricercata dei vocaboli. Sono evidenti riferimenti autobiografici che però si è cercato di rendere universalmente condivisibili, come sempre accade quando vengono trattati temi quali l'amore, l'amicizia, i sentimenti ispirati dalla natura, la morte, la religiosità e la fatica di vivere."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it