Romanzo esilarante per le appassionate del genere.Il palazzo numero uno sulla storica Fifth Avenue di New York è teatro di innumerevoli commedie. Tra attori,scrittori,vecchie signore,giovani donne,famiglie strambe e "dandy" in versione moderna,si apre il sipario suuna delle tante facce della grande mela.Soldi,successi e fama inseguiti senza scrupoli e ripensamenti,possono portere ad un circolo vizioso;potere,azioni in borsa e un intelligenza fuori dal comune sono il lasciapassare per una vita ordinaria o completamente sregolata. Una morale nascosta sotto lustrini,mega appartamenti,tradimenti,morti,riunioni.
Quinta strada, n°l, Manhattan. L'indirizzo più chic di New York. È qui, in questo edificio art déco, che abita chi conta davvero. Quando l'inquilina più anziana muore e il suo appartamento all'attico viene messo in vendita, sono in molti a cercare di aggiudicarselo. I più adatti potrebbero essere il magnate finanziario Paul Rice e la moglie: elegante e ricchissima, la coppia ha da poco fatto il suo debutto nella società newyorchese e domina le cronache mondane. Ma gli abitanti del palazzo non rinunciano ai loro interessi. Schiffer Diamond, un'attrice quarantenne dal carattere ribelle, è tornata da poco da Los Angeles e non è disposta a farsi ignorare. Mindy Gooch, ben consapevole di vivere nell'appartamento più piccolo di tutti, ambisce a spostarsi ai piani alti. La giovane e ambiziosa Lola sogna di diventare la nuova Carrie Bradshaw e mira a trasferirsi qui. E infine Enid, l'autrice della rubrica di pettegolezzi più temuta in città, ha vissuto per anni a One Fifth Avenue e sorveglia tutto dalla propria abitazione. Sesso, soldi e potere: i sogni di chi ambisce a gloria e celebrità si intrecciano sotto le volte di questo celebre palazzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
elisa pedrini 23 dicembre 2010
-
ANNALISA POTZ 24 novembre 2009
Ti immergi e ..."calamitizzata" non ne esci più fino all'ultima pagina, parola, punto !!! Peccato finisca! Un mix di risate, pettegolezzi, tormenti piaceri e passioni! W i "condomini"... Sempre nel limite del civile! Complimenti per la frizzante lettura che come sempre la Bushnell ci regala ! ***
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it