One Monday We Killed Them All - John D. MacDonald - cover
One Monday We Killed Them All - John D. MacDonald - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
One Monday We Killed Them All
Disponibilità in 2 settimane
55,90 €
55,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Step by step, Dwight McAran built a wall of vicious hate around himself. It was easy. He was a man who could slap one woman to death because she loved him, and hum a love song to another while he raped her. Sure, he did some time in jail. He sat in a cell and simmered for five long years until his hate hardened to a core of white-hot evil. Revenge was all he craved - and a plan was what he had - a plan just cruel enough to please him, and just crazy enough to work.

Dettagli

224 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781471911682

Conosci l'autore

Foto di John D. MacDonald

John D. MacDonald

1916

John Dann MacDonald è stato uno scrittore di romanzi gialli e di suspense ambientati principalmente in Florida. Nel 1958 ha pubblicato Cape Fear - Il promontorio della paura, da cui sono stati tratti i due film Il promontorio della paura (1962) e Cape Fear (1991), diretto da Martin Scorsese. Unico scrittore di thriller ad aver vinto il National Book Award, Mac Donald è considerato da Kurt Vonnegut e Stephen King uno dei più grandi autori della letteratura americana, maestro del genere. Tra i suoi titoli pubblicati in Italia si ricordano Il pianeta dei vigilanti (Nord, 1999), Grida forte, grida ora (Robin, 2002), Un posto per morire (Mondadori, 2013) e Il termine della notte (Mattioli, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it