One More, Please
A quattro anni di distanza dal notevole "Angel Dusk", autoprodotto dallo stesso Tim Berne, l'alto sassofonista di Brooklyn torna questa volta sotto la puntuale produzione Itankt con un nuovo capitolo in compagnia dello straordinario pianista Matt Mitchell. in "One More Please" il duo dialoga tra sinuose trame compositive e zone di improvvisazione altamente telepatica. Due musicisti intelligentemente virtuosi capaci di continue aperture verso imprevedibili sviluppi e infinite interpretazioni. Un vero e proprio gioiello del jazz creativo di oggi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it