One Night in Bloom Bloom
Bloom, un Club a due passi da piazza Navona , nel cuore di Roma. Seguendo le orme di locali come il Buddha Bar presenta questo progetto in un' atmosfera musicale trend "New Europe"Come l’arredamento del locale , di Philip Stark, e l’illuminazione magica di Wonderkammer inserita nel rudere di una chiesa del 14mo secolo, anche la musica unisce ecletticamente remissaggi di funk anni ’60, sonorità orientali, in soffio ed un fumettistico arrangiamento Nu Jazz. "One nighi in Bloom" comprende brani dei Thievery Corporation, con una rovente traccia di funk strumentale anni ’60, Mo’horizon e Gori’, il groove travolgente del remix di Dorfmeister vs. Uptight Production, la reinterpretazione di Jet Sounds di Nicola Conte e le escursioni orientali dei Bimana. Un CD piacevole, di grande eleganza e stile.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it