Onesta - Octave Feuillet - copertina
Onesta - Octave Feuillet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Onesta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Edizione del 1847 in lingua originale francese. Volume con seconda rilegatura in similpelle in buono stato di conservazione, il dorso decorato. All'interno le pagine sono chiare in buonissime condizioni, è presente ex libris e lievissima fioritura in controguardia. numero pagine 275.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

275 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560429062372

Conosci l'autore

Foto di Octave Feuillet

Octave Feuillet

(Saint-Lô 1821 - Parigi 1890) scrittore francese. Fu autore di libri di narrativa di grande successo, oggi in gran parte dimenticati, che mettono in scena i personaggi di una società altolocata, ricca e raffinata, in esplicita contrapposizione a quelli del romanzo realista e naturalista: Il romanzo di un giovane povero (Roman d’un jeune homme pauvre, 1858), Storia di una parigina (Histoire d’une parisienne, 1881).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail