Online/Offlife - copertina
Online/Offlife - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Online/Offlife
Disponibilità in 3 gg lavorativi
7,04 €
7,04 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro offre una panoramica sarcastica ma mossa da sincero spirito d'indagine, sull'invadenza della comunicazione tecnologica nell'esistenza umana. Dai social network alla mail, passando per il telefono e la blog-mania, le infinite vie di smarrimento offerte dall'eterna connessione sono messe sul piatto ed esaminate, con aneddoti, pensieri e proposte per equilibrarne il cocktail esplosivo. Una riflessione di Apload, agenzia di comunicazione che di questi strumenti fa un intenso uso quotidiano, sia attivo sia passivo, e che oggi decide di problematizzare il contesto in cui opera. Per comprendere se in questo mare magnum di interazione posticcia esista - o meno - un equilibrio a cui appellarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
9788868300999
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it