OOF International Magazine. Vol. 19: Condimenti aromatizzati e conserve. Utili consigli su scelte e impieghi
Gli oli aromatizzati sono diventati oggi più buoni, caratterizzati da una qualità sempre più riconosciuta, distinta nelle varie declinazioni e apprezzata da un pubblico nuovo, più giovane. A partire da una base costituita da olio extra vergine di oliva si aggiungono altre aromatizzazioni rendendo l’olio ancor più gustoso e sapido, ricco di profumi e aromi complessi, molto più della sua ordinaria (o straordinaria) complessità con cui già si caratterizza rispetto ad altri grassi alimentari. Non tutti gradiscono un olio che non sia allo stato puro, manca nel contempo una cultura dell’impiego, e c’è tutto un mondo ancora da scoprire. Per questo con il numero 19 di OOF Magazine, si offrono nuovi spunti e utili consigli sia per una scelta saggia e consapevole, sia per un corretto impiego in ogni preparazione alimentare.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it